Andare a lavoro o in gita senza borsa termica vuol dire gustare un pranzo freddo o bevande eccessivamente calde ed ecco perché questo accessorio deve essere presenta tra gli articoli che possiedi e utilizzi per recarti a lavoro. Vediamo quali sono i modelli e quali caratteristiche questi possiedono.
Borsa Termica PuTwo lunch bag
- 100% a prova di perdite e materiale isolante: l'esterno della borsa termica PuTwo per il pranzo, il...
- Certificazione FDA: la fodera interna della borsa per il pranzo per adulti borsa per il pranzo nera borsa...
- Cerniera YKK durevole: cerniera YKK, la migliore cerniera sempre, più fluente e durevole, offre una...
Questa borsa termica è caratterizzata da uno stile particolare, dato che ricorda parecchio le borse dove vengono inseriti i documenti oppure quelle per il computer. Il modello in questione, al suo interno, è dotato di un tessuto a tenuta stagna, che permette di mantenere la temperatura calda e/o fredda, a seconda del tipo di alimento che inserisci, per circa 8 ore.
Oltre a questo aspetto l’interno della borsa è suddiviso in diversi scompartimenti che permettono di rendere il trasporto del cibo maggiormente sicuro: i vari contenitori non si muovono all’interno della borsa ma vengono, invece, protetti da un tessuto Oxford 6000, che garantisce anche la possibilità di evitare che gli agenti esterni possano contaminare il cibo.
Inoltre la capienza è di circa 30 litri e le cerniere sono YKK, ovvero maggiormente lisce e resistenti e mantengono la borsa termica perfettamente chiusa. Il manico a tracolla rende a essere la parte meno resistente dell’intero accessorio, quindi che deve essere sfruttato con maggior attenzione.
Esonmus Borsa Termica Porta Pranzo
No products found.
Questa borsa termica è piccola ma permette comunque di ottenere diversi vantaggi come, appunto, trasportare i diversi alimenti in totale sicurezza e mantenerli completamente protetti. Il tessuto Oxford 6000 mantiene completamente asciutta la borsa grazie alla sua impermeabilità e anche dalla contaminazione degli agenti atmosferici esterni, garantendo quindi il massimo grado di comodità e semplicità.
La cinghia della tracolla è molto resistente e può essere facilmente regolata, offrendo quindi un buon grado di comodità, rendendo il trasporto semplice. Le dimensioni sono comunque ridotte, quindi al suo interno puoi inserire qualche bottiglia d’acqua oppure gli snack, per pranzi veloci o spuntini pomeridiani.
Borsa Porta Pranzo B Prime
- STRAORDINARIAMENTE SPAZIOSA: capacità pari a 20 litri, altezza idonea per trasportare bottiglie...
- REFRIGERA A LUNGO: diversamente da una semplice borsa termica, dispone di una base isolante di 6 mm in...
- DESIGN FIRMATO B.PRIME: elegante come una borsa sportiva, sufficientemente robusta per qualsiasi...
Questa borsa termica è adatta a te che sei alla ricerca di un accessorio che goda di un buon livello di praticità. Il tessuto della borsa è realizzato in Peva da 3 millimetri, che permette di isolare termicamente le bevande, mantenendole fresche per periodi di tempo abbastanza lunghi.
La capienza della borsa termica è pari a 20 litri circa, mentre l’altezza consente l’inserimento delle bottiglie da 1,5 litri. L’unico difetto riscontrato è dato dalle cerniere, che sono eccessivamente fragili e necessitano di essere sfruttate con parecchia cura per evitare di rovinare la borsa termica.
Borsa Termica Lifewit Porta Pranzo
- Isolamento termico: la borsa frigo portapranzo è realizzata in materiale isolante in grado di mantenere...
- Grande capacità: dimensioni 30 cm × 23 cm × 23 cm. La borsa termica per adulti ha una capacità...
- A prova di perdite e impermeabile: l'esterno della borsa portapranzo da uomo e donna è realizzato in...
Questa borsa è stata pensata appositamente per tutti coloro che vogliono organizzare campeggi ed escursioni, sia al mare che in altre aree verdi, visto che il suddetto modello si contraddistingue per la grande praticità. La borsa termica è dotata di diversi vani al suo interno che consentono il trasporto degli alimenti e il mantenimento costante della temperatura fino a sei ore circa.
Il tessuto Oxford offre un buon grado di protezione mentre le tasche laterali e quella frontale consentono il trasporto di strumenti per migliorare il picnic, come posate e tovaglie. La capienza di 15 litri è perfetta per pranzi completi, anche se gli interni delle borse e in particolar modo i diversi vani, sono leggermente fragili.
Lifewit Zaini Termico Porta Pranzo
- MATERIALI DI ALTA QUALITA’: L'esterno della borsa termica è realizzato in tessuto Oxford 600D,...
- TASCHE MULTIPLE: La borsa presenta un'ampia apertura per facilitare il carico e lo scarico. Ci sono 2...
- GRANDE CAPACITA’: La capacità massima della borsa da pranzo è di 24 litri e il suo interno spazioso...
In questo caso le differenze con il modello prima indicato sono parecchie. In primo luogo questo è uno zaino termico e puoi quindi indossarlo sulle spalle invece che essere costretto a trasportarlo su una mano sola.
Il tessuto è abbastanza resistente e impermeabile, mentre gli scompartimenti sono stati organizzati con maggior attenzione, facendo in modo che gli alimenti rimangano fermi una volta che vengono posti negli appositi vani. Mancano le tasche laterali ma la capienza da 24 litri di questo zaino termico compensa tale assenza, tramutandolo in una buona alternativa alla borsa prima descritta.
Lifewit 26 litri
- Dimensioni: la capacità massima è di circa 26L. Le dimensioni complessive sono di circa 12,6 x 9,8 x...
- Materiali Premium: l'esterno dello zaino termico è realizzato in tessuto Oxford ad alta densità,...
- Dettagli: progettati con diverse tasche interne ed esterne per soddisfare le diverse esigenze di...
Un altro modello del brand Lifewit di zaino termico, le cui bretelle sono maggiormente ergonomiche e impediscono al tuo corpo di avere quei segni poco piacevoli specialmente quando la borsa viene riempita fino al massimo della sua capienza, pari a 26 litri.
Tornano le svariate tasche in questo modello di borsa termica, che offre l’opportunità di indossare un zaino resistente e realizzato con tessuto Oxford Premium, che conferisce una protezione maggiore agli alimenti. La borsa ha una cerniere poco resistente, che tende ad aprirsi a seconda del movimento che si compie, facendo stemperare l’interno dello zaino, situazione rara ma comunque da considerare.
Ritfit
- Componente più grande di cui hai bisogno: design con 3 scomparti isolati separatamente, lo scomparto...
- Mantiene il cibo fresco o caldo; la fodera interna è extra imbottita con schiuma per una grande...
- Materiale di alta qualità, ottimo per l'uso quotidiano: l'esterno della borsa è realizzato in tessuto...
Una borsa termica a tracolla realizzata in tessuto Oxford 3000 con funzione dirt proof, quindi che protegge gli alimenti da eventuali contaminazioni esterne, facendo in modo che gli alimenti restino completamente intaccati da sporcizia, polvere e batteri.
La qualità del tessuto è accompagnata dalla presenza di svariate tasche, che rendono comodo l’utilizzo di questa borsa e consentono una suddivisione accurata degli alimenti. La capienza è di 10 litri, quindi leggermente piccola rispetto agli altri modelli, con mantenimento della temperatura pari a 7 ore.