Migliori Docce Portatili da Campeggio a Batteria e Pressione

Doccia portatile al miglior prezzo

AUTOPkio – Kit secchio pieghevole e testina per doccia esterna portatile/da campeggio

Per venire incontro alle esigenze di chi vuole avere già tutto a portata di mano, AUTOPkio offre un kit completo in un’unica soluzione: un secchio pieghevole; un potente soffione a un’estremità e una pompa dell’acqua dall’altra estremità con un gancio a S e una ventosa per poterla appendere; un cavo di alimentazione da 3 m e un tubo da 180 cm.

La spina standard consente di adattare questa doccia portatile anche alla presa da sigaro dell’auto per permetterti di usarla ovunque tu ti trovi. Il flusso d’acqua può essere regolato e, dettaglio non indifferente, questa doccia è dotata di pulsante on/off, pratico e semplice da usare, realizzato in materiali resistenti, in ABS.

Questo kit può essere usato per lavare la macchina, per fare il bagnetto ai tuoi animali domestici, per darsi una rinfrescata durante un lungo viaggio o per una sciacquata durante le attività sportive o le giornate passate in spiaggia, a contatto con la sabbia e con l’acqua salata, o in campeggio.

AUTOPkio Kit secchio pieghevole per doccia esterna portatile, testina per doccia da campeggio Inserto adattatore per sigaretta da 12 V e trasforma l'acqua in un flusso costante e delicato
23 Recensioni
AUTOPkio Kit secchio pieghevole per doccia esterna portatile, testina per doccia da campeggio Inserto adattatore per sigaretta da 12 V e trasforma l'acqua in un flusso costante e delicato
  • DOCCIA PORTATILE PORTATILE: l'unità è composta da un potente soffione a un'estremità e una pompa...
  • UTILIZZANDO IN QUALSIASI MOMENTO: la spina standard si adatta a qualsiasi presa per sigari da 12 V...
  • MONTAGGIO SUL TUO VEICOLO: vieni con gancio a S e ventosa per appendere la doccia, adatto a tutti gli...

 

Miglior rapporto qualità-prezzo

Laserbeak – Doccia Portatile da Campeggio con Batteria Incorporata

La doccia portatile Laserbeak è studiata per garantirti il maggior comfort possibile, proprio come la doccia di casa tua: è infatti possibile scegliere la pressione di lavaggio perfetta per te semplicemente regolandola tramite l’apposito pulsante di conversione, dal design intelligente, che ti permette di scegliere fra uno stallo basso (3 L/Min) o uno stallo alto (4 L/Min). Il soffione della doccia portatile è inoltre pensato per evitare inutili sprechi: esso è dotato, oltre che di controllo del flusso, anche di una valvola di arresto pratica e intuitiva nel suo utilizzo.

In piena potenza, la doccia può essere utilizzata continuativamente fino a circa 60 minuti. Essa è fornita di una batteria al litio ricaricabile ad alta energia, da 4800 mAh, ed è dotata di indicatore scientifico di batteria scarica e di una spia di carica. Il circuito di protezione di carica e scarica della batteria utilizza la ricarica USB 5V (certificazione di sicurezza: IPX7, ROHS, FCC). Il tempo di ricarica sarà per cui relazionato alla potenza del caricatore e risulterà in media di 3-4 ore (è importante caricarla quando è spenta, altrimenti la carica potrebbe non completarsi).

Un possibile svantaggio è la mancanza di un serbatoio per l’acqua pecca facilmente compensabile dal design semplice ed intuitivo, la possibilità di un uso prolungato – a seconda dello stallo consente docce di 16 o 12 minuti, rispettivamente, con circa 50 litri d’acqua – la comodità di usare una doccia per lavare qualunque cosa (persone, animali, cibo, auto, e così via), la comodità di sostituire la doccia di casa al bisogno.

Tutte queste caratteristiche unite alla generale soddisfazione dei clienti che l’hanno acquistata fanno della doccia da campeggio Laserbeak una scelta di lusso ad un prezzo conveniente.

Laserbeak Doccia Portatile Doccia Campeggio Doccia esterna,Batteria Incorporata 4800mAh,Elettrico Handheld Ricaricabile Doccia,Pompare acqua nella corrente doccia
57 Recensioni
Laserbeak Doccia Portatile Doccia Campeggio Doccia esterna,Batteria Incorporata 4800mAh,Elettrico Handheld Ricaricabile Doccia,Pompare acqua nella corrente doccia
  • 【Flussi di flusso d'acqua regolabile】 Disegno intelligente di due bottoni di conversione di flussi di...
  • 【Carica conveniente e sicura】 l'acquazzone elettrico portatile dotato di circuito di protezione della...
  • 【Batteria al litio ad alta energia incorporata】 La doccia elettrica portatile è costituita da una...

 

Fascia di prezzo media

Freshower 7 – Doccia Portatile

Ben diverso il funzionamento della doccia portatile Freshower: con un peso di 1,59 kg, una capienza di ben 7 litri, un tubo che si estende per 180 cm di lunghezza e la sua impugnatura ergonomica, essa si rivela utilissima per chi vuole lavarsi in poco tempo senza trasportare grossi pesi.

Al serbatoio sono collegati una pompa a mano, la quale mette in pressione l’aria interna, e una doccia esterna, la quale, sfruttando la pressione precedentemente creata, consente di lavarsi comodamente. Il tubo doccia è di qualità e regge alte pressioni, le altre componenti, dato nient’affatto scontato, si mostrano altrettanto resistenti e di qualità.

Il funzionamento non è a batteria, motivo per cui non risulta assolutamente necessario tenerla in pressione: andrà messa in pressione solo prima dell’uso; dopo ogni uso la pressione andrà scaricata tramite l’apposita valvola studiata per facilitare tale operazione.

Freshower 7 8311.S00 Doccia Portatile, Neutro Opaco, Verde, Nero
54 Recensioni
Freshower 7 8311.S00 Doccia Portatile, Neutro Opaco, Verde, Nero
  • Spruzzatore a compressione
  • Lunghezza tubo: 1.8m
  • Capacità 7 litri

 

Laserbeak – Doccia Portatile con Valvola dell’acqua e Batteria integrata

Come nel modello Laserbeak precedente, anche questa doccia portatile è elettrica e consente di regolare diverse velocità, raggiungendo una portata d’acqua massima di 4L/Min. La principale differenza riscontrabile in questo modello è il fatto di essere ricaricabile, facile e sicuro da usare, con una durata di circa 60 minuti.

L’ingresso è sempre un DC 5V e, anche questa, necessita di 4 ore per la carica completa con la sua batteria a litio della potenza di 4800mAh. Il cavo risulta qui leggermente più corto, arrivando a 170 cm.

Questa doccia, sicura e certificata, è dotata anche di luce di avvertimento a basso consumo e indicatore di carica. Essa possiede anche un sistema di filtraggio e, grazie alla sua struttura compatta e alla sua leggerezza, risulta anche facile da trasportare. È sicuramente la scelta ottimale per chi cerca un prodotto esteticamente carino e curato e poco ingombrante.

Doccia Campeggio Doccia Portatile Doccia Elettrica per Uso Domestico o Esterno, Valvola di Spegnimento Soffione Doccia e Batteria Ricaricabile integrata 4800mAH(Blu)
22 Recensioni
Doccia Campeggio Doccia Portatile Doccia Elettrica per Uso Domestico o Esterno, Valvola di Spegnimento Soffione Doccia e Batteria Ricaricabile integrata 4800mAH(Blu)
  • 【Doccia controllabile del flusso d'acqua】 Progettare la modalità alta e bassa velocità. È inoltre...
  • 【Doccia pratica】La doccia elettrica incorporata a 4800mAh batteria al litio, per garantire il lavoro...
  • 【Doccia progettata umanizzata】 La doccia elettrica è progettata con luce di avvertimento a basso...

 

Brunner – Aquafresh Doccia da Viaggio

Dall’estetica accattivante e un ridotto ingombro, la doccia Brunner Aquafresh ha un attacco della pompa a 12 V, che consente quindi – grazie all’apposita spina – di collegarla comodamente anche all’accendisigari presente in una qualsiasi vettura (auto, camion, furgone, etc).

Leggera, resistente e potente è ideale anche per il lavaggio dei veicoli o per il lavaggio delle stoviglie. Il suo getto d’acqua è regolabile, e al massimo della potenza consuma 8 L/Min ed è dotata di comodo interruttore ON/OFF che interrompe il flusso di acqua.

La doccia Brunner è dotata di un comodo gancio che ne facilita l’utilizzo e può essere abbinata a taniche di diversa capienza (consigliamo quelle da 12 o 20 litri).
Intuitiva e veloce nell’utilizzo, è perfetta per chi ha poco tempo e non dispone di molto spazio.

Brunner Aquafresh Doccia da Viaggio 12V
75 Recensioni
Brunner Aquafresh Doccia da Viaggio 12V
  • Resistente e potente
  • Facile da trasportare
  • Ideale come doccia, per il lavaggio dei veicoli o per il lavaggio delle stoviglie

 

Come scegliere la miglior doccia portatile da campeggio?

Spesso si tende a pensare che fare una gita in campeggio con tenda significhi necessariamente rinunciare a tutti i comfort offerti dagli hotel o da altre strutture ricettive.
In realtà, oggigiorno, è possibile avere tutta la comodità di casa propria anche quando ci si trova immersi nella natura: è, infatti, possibile staccare la spina dalla vita frenetica e chiassosa di tutti i giorni per lasciar spazio al relax più totale senza necessariamente dover rinunciare al comfort e a una corretta igiene.

Le docce portatili nascono proprio per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che amano l’esperienza del campeggio, le gite fuori porta e i tour on the road. Si rivelano utilissime, però, anche in situazioni meno impegnative come una piacevole giornata al mare o per chi compie lunghe tratte e non ha la possibilità di fermarsi ogni volta in una stanza d’albergo.

In vista del successo sempre maggiore che riscuotono le docce portatili, può non risultare facile orientarsi nella scelta. Grazie a questa breve guida hai potuto scoprire i migliori modelli sul mercato, con i loro pro e contro.